MAR ROSSO Snorkelling e Isole M/y Aldebaran

Crociera per tutte le persone che vogliono conoscere il mare attraverso i propri occhi. Bambini, adulti e famiglie accompagnati dal nostro biologo marino a nuotare lungo la barriera corallina o con i delfini. Solo per snorkelisti.

 Biologo marino PAOLA IOTTI

MANDA RICHIESTA
29 giu. - 6 lug. 1.600 €

in crociera tra ISOLE e REEF

dal 29 giugno al 6 luglio
quota SNORKELING 1.600 euro
con biologa marina PAOLA IOTTI

A bordo del m/y Tranquility avremo l’opportunità di vivere le più belle snorkelate del Mar Rosso sulla mitica rotta che dall’arcipelago di Hurghada ci porterà fino alla penisola del Sinai. Nelle calde e cristalline acque, impareremo ad osservare la barriera corallina con occhi diversi e più attenti grazie alla presenza del nostro biologo marino che ci accompagnerà alla scoperta delle specie e degli ambienti più significativi e rappresentativi del Mar Rosso. Per chi invece vorrà godersi una crociera all’insegna del totale relax, questo sarà possibile in quanto la barca è organizzata per offrire ad ognuno la vacanza desiderata. Snorkeling, nuotate, canoa, escursioni sulle isole, chiacchierate con il biologo saranno gli argomenti di piacevoli incontri durante i quali approfondiremo i concetti base di biologia ed ecologia tropicale. Proseguiamo così nell'intento di offrire agli snorkelisti una maggiore conoscenza della vita sommersa e godersi la magia di questo paradiso. Un'esperienza dedicata a coloro che vogliono vivere il contatto con il mare, conoscere la sua bellezza e la sua complessità senza nessun impegno ma con la leggerezza di chi “fa quello che gli fa piacere fare”.
La crociera per snorkelisti è una esperienza unica perché consigliata a chi ama il mare senza nessun limite di età. Chiunque potrà salire a bordo: famiglie, giovani e adulti uniti dalla passione per il pianeta blu.
Al rientro in porto l’ultimo giorno incontreremo una esperta guida da deserto che ci accompagnerà per una escursione di 6 ore a bordo di fuoristrada nel cuore del deserto (non obbligatoria e a pagamento). Le prime ore esploreremo il Wadi, in parte a piedi, alla ricerca di fossili, piante, storia geologica e animali fino al calare del sole. Al tramonto poseremo cuscini e tappeti sulla sabbia, accenderemo il falò per una cena sotto le stelle.

 

OPERATIVI VOLO
29 giugno MILANO MALPENSA – HURGHADA 09.00 – 14.10
6 luglio HURGHADA - MILANO MALPENSA  16.00 – 19.30
Gli orari del volo potranno essere confermati solo a 48 dalla partenza

LA QUOTA COMPRENDE
Volo Milano - Hurghada
Assicurazione medico/bagaglio
Assistenza e trasferimenti per tutto il periodo di soggiorno
Crociera in pensione completa e cabina in condivisione
Biologo Marino
Bevande acqua, tè, nescafè e soft drinks
Ultima notte a bordo o hotel in HB  

LA QUOTA NON COMPRENDE
Assicurazione Annullamento (non obbligatoria) 51 euro
Visto turistico egiziano 31 euro
Tasse locali entrata porti e permessi di navigazione 150 euro
Ultimo giorno escursione deserto Hurghada con guida (facoltativa) 50 euro
Extra personali e tutto quanto non indicato sotto la voce "la quota comprende"

SALDARE A BORDO
Tasse di servizio a bordo inclusive di mance equipaggio 80 euro
Bevande alcooliche e caffè espresso
Spese a bordo Nitrox, noleggio attrezzatura, corsi, chiamate telefono satellitare

SUPPLEMENTI  
Cabina singola 450 euro
Cabina suite matrimoniale 250 euro
4 immersioni 100 euro


*ULTIMO GIORNO
Non essendo ancora stati pubblicati gli operativi volo estivi è possibile che il giorno della partenza si debba provvedere all'acquisto di una DAY USE (circa 50 euro) nel caso di partenza del volo in ore notturne.

Maggiorazione costo VOLO AEREO ad esaurimento disponibilità su classe tariffaria convenuta

SUPPLEMENTI 
Supplemento cabina singola
Cabina suite matrimoniale
4 immersioni 80 euro

RIDUZIONI 
cabina tripla 150 euro a persona

ULTIMO GIORNO
Non essendo ancora stati pubblicati gli operativi volo estivi è possibile che il giorno della partenza si debba provvedere all'acquisto di una DAY USE (circa 50 euro) nel caso di partenza del volo in ore notturne.
Maggiorazione costo VOLO ad esaurimento disponibilità su classe tariffaria convenuta.

CONDIZIONI ANNULLAMENTO
10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni 
30% della quota di partecipazione da 29 a 20 giorni lavorativi 
50% della quota di partecipazione da 19 a 10 giorni lavorativi 
75% della quota di partecipazione da 9 giorni di calendario a 3 giorni lavorativi 100% della quota di partecipazione dopo tali termini 

 

sabato 29 GIUGNO
Volo dall’Italia per Hurghada. All’arrivo assistenza del nostro corrispondente per eseguire le pratiche doganali e recupero bagagli. All’uscita dall’aeroporto un pullman privato vi attenderà per il trasferimento fino all'imbarco su motoryacht Tranquility. Saliti a bordo occuperemo le cabine assegnate e da questo momento inizierà una splendida avventura tra isole e barriere coralline del Mar Rosso.

domenica 30 GIUGNO
Partenza da Hurghada fino a raggiungere il reef di shaab el Erg dove si trascorrerà la giornata in compagnia del biologo per una prima conoscenza della barriera corallina dove vivono alcune famiglie di delfini stenelle che avremo la possibilità di incontrare durante le nostre snorkelate. La barca rimarrà ormeggiata a shaab el Erg per tutta la notte

lunedì 1 LUGLIO
Ultimo saluto ai delfini di shaab el Erg per poi trasferirci nel cuore dell’arcipelago di Gobal. Ormeggiati sull’omonima isola proseguiremo le snorkelate in compagnia del biologo che vi porterà a scoprire i segreti della barriera corallina. Nel corso della giornata chi lo vorrà potrà effettuare un giro con le bombole seguito dalla guida sub presente a bordo. La giornata proseguirà tra discese sull’isola, bagni e attività marine come canoa e SUP presenti in barca. La notte Aldebaran rimarrà ormeggiata all’isola di Gobal.

martedì 2 LUGLIO
MATTINA - Chi vorrà potrà seguire il nostro biologo a nuotare intorno alle barriere coralline presenti nell’arcipelago dove entreremo in contatto con la ricca fauna marina del Mar Rosso; per chi invece preferisce distrarsi diversamente sono sempre a disposizione le canoe che vi permetteranno di navigare tra coralli e isole. La spiaggia di Gobal nel frattempo sarà stata attrezzata con parasole e sdraio per il relax. Sempre presente un Ice Box con acqua the e caffè.
POMERIGGIO - Dopo avere seguito le varie attività ci si trasferirà sull’isola dove verrà effettuata una pulizia della spiaggia prima di godersi la magia del tramonto. Rientro in barca quando il sole sarà calato dietro le montagne. Un momento unico ed irripetibile durante il quale la luce ci accompagnerà dai bagliori diurni alla magia della notte passando per tutte le sfumature di azzurro e rosso prima della comparsa delle stelle.

mercoledì  3 LUGLIO
MATTINA - Una giornata memorabile perché attraverseremo lo stretto di Gobal che ci porterà sull’altra sponda del Mar Rosso, la penisola del Sinai. Sarà proprio sotto queste scogliere disegnate dal vento che ci tufferemo per incontrare una delle barriere coralline più famose al mondo grazie alla ricchissima combinazione di specie coralline e pesci di barriera che vivono in questo tratto di mare.
POMERIGGIO - Dopo pranzo navigheremo verso il reef di Beacon rock dove avremo l’opportunità di osservare dall’alto il relitto del Dunraven una vecchia nave inglese affondata nel 1876.

giovedì  4 LUGLIO
MATTINA - Dopo un ultimo saluto alla penisola del Sinai attraverseremo nuovamente lo stretto di Gobal per ritornare nell’arcipelago di Hurghada e sostare nel reef di Ongosh alla ricerca della famiglia di delfini tursiopi che con un po’ di fortuna ci accompagneranno in questa in questa ultima nuotata in loro compagnia.
POMERIGGIO – Prua puntata verso l’isola di Giftun per rilassarci in uno dei luoghi più scenografici del Mar Rosso. Una passeggiata alla scoperta dell’isola fino all’ora del tramonto.

venerdì  5 LUGLIO
MATTINO – Ultima snorkelata intorno alla barriera corallina di di shaab Sabrina che si trova a poca distanza dall’isola di Giftun.
POMERIGGIO - Dopo pranzo rientro in porto ad Hurghada dove incontreremo una esperta guida da deserto che ci accompagnerà per una escursione di 6 ore a bordo di fuoristrada. Le prime ore esploreremo il Wadi, in parte a piedi, alla ricerca di fossili, piante, storia geologica e animali fino al calare del sole. Al tramonto poseremo cuscini e tappeti sulla sabbia, accenderemo il falò per la cena sotto le stelle.
Rientro e pernottamento in barca

sabato 6 LUGLIO
MATTINO trasferimento in aeroporto e volo di ritorno in Italia

 

Sono originaria del lago di Como dove a 16 anni ho fatto le mie prime immersioni con il sogno di esplorare e studiare le più grandi distese blu. Nel giro di pochi anni sono diventata istruttrice subacquea CMAS e la passione per le immersioni mi ha portata a studiare prima scienze naturali e poi biologia marina in Francia dove mi sono perdutamente innamorata del Mediterraneo. Da allora ho compreso che il mio desiderio più grande era occuparmi di divulgazione scientifica e sensibilizzazione sugli ambienti acquatici. Nel '97 grazie all'incontro con colleghi con cui ho trovato la stessa unione d'intenti, nasce l'Istituto per gli Studi sul Mare all'interno della Cooperativa Verdeacqua che si occupa di didattica nello storico acquario di Milano. Con I.S.M. inizio a viaggiare accompagnando subacquei e appassionati di mare in spedizioni dedicate alla biologia marina prima in Mediterraneo e poi con Compagnia del Mar Rosso nelle splendide acque egiziane, dell'Arabia Saudita e del Gibuti. Ma quando incontro il Mediterraneo o torno nel lago ritrovo le mie vere origini.


M/Y TRANQUILITY

CARATTERISTICHE TECNICHE
Lunghezza 45 metri
Larghezza 8,5 metri
Velocità di crociera 12 nodi
Motori 2 Caterpillar
Capacità carburante 90 tonnellate
Capacità acqua 16 tonnellate
Dissalatori 2
Generatori 3
Tensione elettrica 380 volt - 220 volt - 24 V
Prese elettriche Tipo C
Strumentazione radar, eco-scandaglio, G.P.S., Plotter, radio VHF, DCS, radio SSB, telefono satellitare
Dotazioni di sicurezza kit ossigeno, pronto soccorso, 2 zattere di salvataggio, allarme antincendio

CABINE
Ponte inferiore 7 doppie con letti separati
Ponte principale 1 suite con letto matrimoniale
Ponte superiore 2 suite matrimoniali e 2 cabine doppie con letti affiancati
Servizi privati e aria condizionata con controlli autonomi in tutte le cabine

SPAZI COMUNI INTERNI
Dinette con Tv, video, Cd Dvd e Sala Ristorante con open bar
Tutti gli ambienti sono climatizzati

SPAZI COMUNI ESTERNI
Main Deck piattaforma diving con postazioni personali. Banco ricarica attrezzature fotovideo
First Deck ponte ombreggiato zona relax con sedute. Bar esterno
Sky Deck ponte soleggiato con cuscineria e sdraio, Jacuzzi

progettoMARE è un pensiero congiunto e condiviso tra Compagnia del Mar Rosso, WWF Travel e Istituto Studi sul Mare.
Ognuno di noi ha competenze diverse e questa sarà la nostra forza.
 Le partenze progettoMARE avranno come obiettivo primario quello della CONOSCENZA, non sarà importante DOVE ma sarà fondamentale QUALE.
Non DOVE andremo ma QUALE sarà l’obiettivo di conoscenza e ricerca.
In questi anni abbiamo effettuato campi di ricerca sugli squali balena a Gibuti, sulle mante alle Maldive, sulle barriera coralline del Mar Rosso e dell’Indonesia.
Tutto questo è iniziato nel 2006 quando, ignari di cosa ci saremmo aspettati ma entusiasti di iniziare a dare un nostro apporto alla ricerca sugli squali balena, partivamo per Gibuti.
Da allora sono passati quasi vent’anni e oggi siamo sempre più convinti che tutto questo serva a sensibilizzarci su quanto il mare abbia bisogno del nostro aiuto che potrà avvenire solo attraverso la conoscenza e la sensibilizzazione preventiva.
Vorremmo avere tra noi tanti ragazzi perché saranno loro i custodi del nostro pianeta. Vor-remmo potergli raccontare come uno squalo balena sia uno dei pesci più innocui che esi-stano, eppure uno dei più cacciati.
Vorremmo farli avvicinare alle tartarughe per fargli capire quanto bisogno hanno del nostro aiuto.
Vorremmo fargli osservare la barriera corallina da vicino per capire la fragilità di questo straordinario sistema.
I ragazzi sono il nostro futuro ma tutti noi siamo il presente.
chi è EMILIO MANCUSO responsabile I.S.M.
Un uomo da sempre profondamente innamorato del mare. Nato e cresciuto a Milano, ma con un costante bisogno di contatto con il mare. Questo bisogno ha sempre guidato le mie scelte portandomi a diventare istruttore subacqueo e a investire ogni momento libero per rendere il mio rapporto con il mare più stretto e profondo. Nel 2005 approdo quasi per caso a Verdeacqua e alla realtà gemella, Istituto per gli Studi sul Mare, e da lì inizia l’avventura in cui ancora oggi credo profondamente.

Da dove nasce il tuo amore per il mare?

Non ricordo un giorno della mia vita privo di amore per il mare.
Cosa significa per te fare Biologia Marina e soprattutto raccontarla a chi ti segue in viaggio?
Condividere la più grande passione della mia vita con persone che hanno il piacere di vivere il mare con il fascino della scoperta.

Accompagni tu personalmente i viaggi di PROGETTO MARE?
A partire dal 2005 la quasi totalità dei viaggi legati alla biologia marina mi ha visto sul campo, cosa che mi ha permesso di conoscere mari, situazioni biologiche e incontrare gli animali che sognavo da bambino quindi l’idea è di continuare a farlo per alcune destinazioni.
Dal 2022 la programmazione dei viaggi PROGETTO MARE è notevolmente aumentata richiedendo la presenza di nuovi biologi.

Hai creato uno staff di biologi che seguiranno i viaggi di PROGETTO MARE?
Attualmente abbiamo una squadra di 8 biologi marini che si alterneranno per accompagnare i viaggi di PROGETTO MARE. Ognuno di loro fa parte di Verdeacqua e quindi assolutamente preparato per seguire i vari progetti che proponiamo nei nostri viaggi.
 
Partecipare ad un viaggio di Biologia Marina non rischia di essere noioso?
Non riesco proprio ad associare le parole “noia e mare”... un viaggio di mare legato alla biologia marina è come un giro in una buona enoteca: il vino sarà comunque un buon vino ma se l’enologo ti racconta come e perché quel vino è così buono, ecco che assaggiare il vino diventa un viaggio nella cultura e nella conoscenza.
Le immersioni in snorkeling sono per tutti o bisogna avere brevetto sub o essere degli ottimi nuotatori? Qualunque attività facciamo in mare è sempre gestita in piena sicurezza e in cooperazione con guide locali, così che sia sempre commisurata all’abilità dei partecipanti. Per lo snorkeling non sono necessari brevetti, cosa che invece è necessaria per l’attività di “scuba diving”; il lavoro di squadra tra noi, le guide locali e gli stessi partecipanti farà vivere ogni attività nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e degli ambienti che stiamo visitando.


Con questa scheda di approfondimento vogliamo comunicarvi una serie le informazioni utili affinchè possiate affrontare questa magnifica esperienza nella massima tranquillità e conoscenza del programma di viaggio.
Da parte di Compagnia del Mar Rosso, I.S.M. e WWF Travel abbiamo cercato di organizzare questo evento nel modo migliore possibile affidandovi alla nostra biologa .
Il nostro primo obiettivo è quello di offrire a tutti voi la consapevolezza di avere vissuto un’esperienza straordinaria e di avere contribuito ad approfondire la conoscenza del Mar Rosso che andrete a scoprire giorno dopo giorno.
Quella che vi apprestate ad effettuare è una crociera SNORKELING. Il programma non è stato strutturato per i subacquei pertanto da parte nostra potremo assicurare a chi interessato 1 immersione al giorno compatibilmente con la logistica delle attività snorkeling.

Vi consigliamo di leggere attentamente quanto riportato e contattarci nel caso di poca chiarezza nelle informazioni ricevute.

DOCUMENTI VIAGGIO
La settimana precedente la partenza riceverete via mail i documenti di viaggio che comprendono: biglietto aereo e assicurazione.
CONVOCAZIONE IN AEROPORTO La convocazione presso l’aeroporto di MALPENSA Terminal 1 è consigliata 3 ore prima della partenza

PARTENZA DA MILANO
appuntamento presso check in Air Cairo con Paola Iotti e il resto del gruppo.
La Compagnia del Mar Rosso srl declina ogni responsabilità per eventuali cambi di operativo o variazioni improvvise apportate dalla compagnia aerea sui voli prenotati.

BAGAGLIO
La franchigia bagaglio con AIR CAIRO è di 1 bagaglio da 23 kg + 1 Bagaglio a mano 7 kg

OPERATIVI VOLO
compagnia AIR CAIRO
29 GIUGNO Milano - Hurghada 17.30 - 21.40
6 LUGLIO Hurghada - Milano 12.00 - 16.30
Gli operativi indicati potranno subire modifiche entro le 24 ore dalla partenza di ogni singola tratta

RICONFERMA DELL'ORARIO DI VOLO
Gli orari possono cambiare fino a 48 ore dalla partenza, vi aggiorneremo in caso di modifiche. Eventuali variazioni, riguardanti l'operatività dei voli, saranno comunicate immediatamente.
ll volo di ritorno sarà riconfermato in loco dai nostri Corrispondenti.
Chi dovesse perdere l'aereo a causa di un ritardo nella presentazione in aeroporto non avrà diritto ad alcun rimborso.

TRASFERIMENTO AEROPORTO – IMBARCO
All’arrivo all’aeroporto di Hurghada incontrerete il nostro referente che vi assisterà nella pratica di rilascio del visto e vi accompagnerà al pullman per il trasferimento in barca.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ACCESSO AL PAESE
Passaporto o Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
- passaporto con validità residua di almeno 6 mesi alla data di arrivo nel Paese e almeno 1 pagina libera
- carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai 6 mesi, accompagnata da 2 foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di Frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle 2 foto prima della partenza dall'Italia.
Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.

MONETA
si consiglia di portare contanti in euro. Non disponibile pagamento elettronico a bordo

COMUNICAZIONI
La rete GSM copre quasi interamente le zone di interesse turistico
Per telefonare dall’Egitto in Italia comporre 0039 + prefisso provincia + numero telefonico
Per telefonare dall’Italia in Egitto - comporre 0020 + il prefisso provincia + numero telefonico Sharm el Sheikh (69)

FUSO ORARIO
In Egitto la differenza di fuso orario con l’Italia è + 1 ora in caso di ora solare.

COMUNICAZIONI
presente disponibile WIFI a bordo

MANCIA
è buon uso ove lo ritenete corretto elargire una mancia ai ragazzi dello staff
DA SALDARE IN CONTANTI
Tasse locali entrata porti e permessi di navigazione
Tasse di servizio a bordo incluso di mance equipaggio

ESCURSIONE DESERTO
ultimo giorno escursione deserto Hurghada con guida

CONSIGLI SU COSA PORTARE
Maschera, boccaglio e pinne
Maglietta in licra o meglio ancora una muta intera o shorty da usare durante le uscite in mare
Borraccia
Burro cacao, doposole, cappellino

1 – PENALI DI ANNULLAMENTO
Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza, invalidità o inesattezza dei previsti documenti personali per l’espatrio.
Rimarranno sempre a carico del viaggiatore il costo individuale di gestione pratica, il corrispettivo di coperture assicurative ed altri servizi eventualmente già resi.
Il calcolo dei giorni per l’applicazione delle penali di annullamento inizia il giorno successivo alla data di comunicazione della cancellazione e non include il giorno della partenza.

PENALI DI ANNULLAMENTO standard
25% della quota fino a 90 gg di calendario prima della partenza
50% della quota da 89 a 60 gg di calendario prima della partenza
90% della quota da 59 a 30 gg di calendario prima della partenza
100% della quota dopo tali termini
Oltre alle previste penali di cancellazione sarà addebitato un importo fisso di 50 euro per la gestione pratica “rinuncia al viaggio”.
Le penali applicate a noi dai singoli fornitori potrebbero in alcuni casi eccedere le “PENALI ANNULLAMENTO standard”. Queste specifiche sono comunicabili, su richiesta, al momento della stipula del contratto di viaggio.
Al momento dell’iscrizione al viaggio sarà possibile stipulare una polizza assicurativa (facoltativa) contro le penali derivanti dalla rinuncia alla partecipazione al viaggio stesso, secondo le condizioni generali previste dalla polizza della Compagnia di Assicurazione scelta. Le condizioni della polizza sono consultabili sul nostro sito e vi verranno inviate via mail.

2 – VOLI AEREI - specifiche
L’orario dei voli è soggetto a riconferma e suscettibile di cambiamenti operativi anche senza congruo preavviso.
La quota di partecipazione al viaggio è stata calcolata includendo il costo del volo con la miglior tariffa disponibile in classe Economy al momento della stesura del programma. Eventuali supplementi tariffari, ove necessari, verranno comunicati in fase di preventivo precedentemente alla stipula del contratto

3 – ADEGUAMENTO VALUTARIO E COSTO CARBURANTE
Il prezzo del pacchetto turistico è indicato nel contratto firmato dal partecipante. Esso può essere modificato fino a 21 giorni precedenti la data di partenza e soltanto a seguito di variazione di:
Costi di trasporto, incluso il costo del carburante.
Tassi di cambio applicati al pacchetto in questione.
Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed al costo dei servizi in vigore alla data di pubblicazione del programma.

4 – HOTEL E ITINERARI
Per questioni tecnico-organizzative potrebbe succedere che l’itinerario venga invertito o l’ordine delle visite modificato, che gli operativi aerei siano variati o che un hotel possa essere sostituito con un altro di pari categoria, mantenendo comunque integro il contenuto del viaggio.
Le conferme definitive di hotel e orari volo verranno inviate via mail unitamente a tutti i documenti di viaggio.

    

 

MAR ROSSO Snorkelling e Isole M/y Aldebaran 29 giu. - 6 lug.

Destinazioni Mar Rosso

Destinazione Barca Partenza Durata Prezzo Dispo
Sinai e relitti M/Y Brina 09/03/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 16/03/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 23/03/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 30/03/24 7 1.450 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 13/04/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 20/04/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 01/06/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 08/06/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 15/06/24 7 1.330 € Alta
Sinai snorkelling M/Y Brina 22/06/24 7 1.315 € Alta
MAR ROSSO Snorkelling e Isole
M/y Tranquility PROJECT
29 giu. - 6 lug. 8 1.600 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 29/06/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 13/07/24 7 1.330 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 20/07/24 7 1.405 € Alta
Sinai Snorkeling M/Y Brina 27/07/24 7 1.390 € Alta
Sinai Snorkeling M/Y Brina 03/08/24 7 1.645 € Alta
Sinai Snorkeling M/Y Brina 10/08/24 7 1.645 € Alta
Sinai Snorkeling M/Y Brina 17/08/24 7 1.645 € Alta
Sinai Snorkeling M/Y Brina 24/08/24 7 1.570 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 31/08/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 07/09/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 14/09/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 21/09/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 28/09/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 19/10/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 02/11/24 7 1.375 € Bassa
Sinai e relitti M/Y Brina 16/11/24 7 1.375 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 30/11/24 7 1.255 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 07/12/24 7 1.255 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 14/12/24 7 1.255 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 21/12/24 7 1.405 € Alta
Sinai e relitti M/Y Brina 28/12/24 7 1.405 € Alta
Destinazione Barca Partenza Durata Prezzo Dispo
Daedalus Elphinstone M/y Tranquility 30/03/24 7 1.165 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 06/04/24 7 1.240 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 13/04/24 7 1.240 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 20/04/24 7 1.280 € Alta
Daedalus Elphinstone M/y Tranquility 27/04/24 7 1.205 € Bassa
Brothers Daedalus M/y Tranquility 04/05/24 7 1.240 € Alta
Zabargad Saint John M/y Tranquility 11/05/24 7 1.240 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 18/05/24 7 1.240 € Media
Brothers Daedalus M/y Tranquility 25/05/24 7 1.240 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 01/06/24 7 1.240 € Alta
Daedalus Elphinstone M/y Tranquility 08/06/24 7 1.165 € Alta
Ras Mohammed Brothers M/y Tranquility 22/06/24 7 1.165 € Alta
Ras Mohammed Brothers M/y Tranquility 06/07/24 7 1.165 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 27/07/24 7 1.215 € Alta
Brothers Daedalus M/y Tranquility 27/07/24 7 1.240 € Pieno
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 03/08/24 7 1.255 € Bassa
Brothers Daedalus M/y Tranquility 03/08/24 7 1.280 € Alta
Daedalus Zabargad M/y Aldebaran 10/08/24 7 1.255 € Media
Elphinstone Sataya M/y Tranquility 10/08/24 7 1.280 € Bassa
Daedalus Elphinstone M/y Aldebaran 17/08/24 7 1.180 € Media
Daedalus Elphinstone M/y Tranquility 17/08/24 7 1.205 € Alta
Zabargad Saint John M/y Aldebaran 24/08/24 7 1.215 € Alta
Zabargad Saint John M/y Tranquility 24/08/24 7 1.240 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 31/08/24 7 1.215 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 07/09/24 7 1.215 € Alta
DA HURGHADA itinerario da definire M/y Aldebaran 14/09/24 7 1.055 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 21/09/24 7 1.215 € Media
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 28/09/24 7 1.215 € Bassa
Daedalus Zabargad M/y Aldebaran 12/10/24 7 1.215 € Bassa
Daedalus Elphinstone M/y Aldebaran 19/10/24 7 1.255 € Media
Daedalus Zabargad M/y Aldebaran 26/10/24 7 1.255 € Bassa
Daedalus Zabargad M/y Aldebaran 02/11/24 7 1.255 € Media
Daedalus Elphinstone M/y Aldebaran 09/11/24 7 1.140 € Bassa
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 16/11/24 7 1.215 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 23/11/24 7 930 € Bassa
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 30/11/24 7 930 € Bassa
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 07/12/24 7 930 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 14/12/24 7 930 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 21/12/24 7 1.215 € Alta
Brothers Daedalus M/y Aldebaran 28/12/24 7 1.215 € Alta
Destinazione Barca Partenza Durata Prezzo Dispo
Saint John M/y Tranquility 15/06/24 7 1.240 € Alta
Elphinstone Sataya M/y Aldebaran 05/10/24 7 1.215 € Bassa
Destinazione Barca Partenza Durata Prezzo Dispo
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 02/06/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 04/06/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 30/06/24 7 2.180 € Pieno
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 14/07/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 21/07/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 05/08/24 10 2.655 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 14/08/24 11 2.895 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 25/08/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 01/09/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 08/09/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 15/09/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 15/09/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 22/09/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 22/09/24 7 2.280 € Bassa
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 29/09/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 29/09/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 06/10/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 06/10/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 13/10/24 7 2.180 € Media
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 13/10/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 19/10/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 20/10/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Explorer 26/10/24 7 2.180 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 27/10/24 9 2.790 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 10/11/24 7 2.280 € Bassa
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 17/11/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 24/11/24 7 2.280 € Alta
Seven Reefs e Five Sisters M/y Saudi Pioneer 01/12/24 7 2.280 € Alta
Destinazione Barca Partenza Durata Prezzo Dispo
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 02/03/24 7 2.180 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 02/03/24 7 2.280 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 09/03/24 7 2.180 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 09/03/24 7 2.280 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 16/03/24 7 2.180 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 16/03/24 7 2.280 € Media
Farasan South Explorer M/y Saudi Explorer 23/03/24 10 2.895 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 23/03/24 7 2.280 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 30/03/24 7 2.280 € Pieno
Farasan South Explorer M/y Saudi Explorer 04/04/24 10 2.895 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 14/04/24 7 2.180 € Media
Farasan South Explorer M/y Saudi Pioneer 16/04/24 11 3.045 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 21/04/24 9 2.655 € Bassa
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 27/04/24 7 2.280 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 30/04/24 9 2.655 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 04/05/24 7 2.280 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 11/05/24 7 2.280 € Media
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 12/05/24 7 2.180 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Pioneer 18/05/24 7 2.280 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 19/05/24 7 2.180 € Media
Farasan Jeddah M/y Saudi Pioneer 25/05/24 10 3.045 € Alta
Farasan Jeddah M/y Saudi Explorer 26/05/24 7 2.180 € Alta
Farasan Jeddah M/y Saudi Explorer 02/11/24 7 2.180 € Pieno
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 09/11/24 7 2.180 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 16/11/24 7 2.180 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 23/11/24 7 2.180 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 30/11/24 7 2.180 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 07/12/24 7 2.180 € Alta
Farasan Jeddah M/y Saudi Pioneer 08/12/24 7 2.280 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 14/12/24 7 2.180 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 21/12/24 7 2.180 € Alta
Farasan South Explorer M/y Saudi Pioneer 26/12/24 9 2.790 € Alta
Farasan Bank M/y Saudi Explorer 28/12/24 10 2.895 € Alta
Destinazione Partenza Durata Prezzo Dispo
Wadi Lahami Eco Resort 02/03/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 02/03/24 7 1.031 € Alta
Shams Alam 02/03/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 03/03/24 8 525 € Alta
Shams Alam 09/03/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 09/03/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 09/03/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 10/03/24 8 525 € Alta
Shams Alam 16/03/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 16/03/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 16/03/24 7 1.031 € Alta
Shams Alam 23/03/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 23/03/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 23/03/24 7 1.031 € Alta
Shams Alam 30/03/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 30/03/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 30/03/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 31/03/24 8 790 € Alta
Shams Alam 06/04/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 06/04/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 06/04/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 07/04/24 8 790 € Alta
Shams Alam 13/04/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 13/04/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 13/04/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 14/04/24 8 715 € Alta
Shams Alam 20/04/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 20/04/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 20/04/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 21/04/24 8 715 € Alta
Shams Alam 27/04/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 27/04/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 27/04/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 28/04/24 8 715 € Alta
Shams Alam 04/05/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 04/05/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 04/05/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 05/05/24 8 715 € Alta
Shams Alam 11/05/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 11/05/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 11/05/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 12/05/24 8 715 € Alta
Shams Alam 18/05/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 18/05/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 18/05/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 19/05/24 8 715 € Alta
Shams Alam 25/05/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 25/05/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 25/05/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 26/05/24 8 715 € Alta
Shams Alam 01/06/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 01/06/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 01/06/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 02/06/24 8 715 € Alta
Shams Alam 08/06/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 08/06/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 08/06/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 09/06/24 8 715 € Alta
MAR ROSSO Coralli e TURTLE watch 15 - 22 giugno 8 1.590 € Alta
Shams Alam 15/06/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 15/06/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 15/06/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 16/06/24 8 715 € Alta
Shams Alam 22/06/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 22/06/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 22/06/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 23/06/24 8 715 € Alta
Shams Alam 29/06/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 29/06/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 29/06/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 30/06/24 8 715 € Alta
Shams Alam 06/07/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 06/07/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 06/07/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 07/07/24 8 790 € Alta
Shams Alam 13/07/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 13/07/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 13/07/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 14/07/24 8 790 € Alta
Shams Alam 20/07/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 20/07/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 20/07/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 21/07/24 8 790 € Alta
Shams Alam 27/07/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 27/07/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 27/07/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 28/07/24 8 790 € Alta
Shams Alam 03/08/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 03/08/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 03/08/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 04/08/24 8 790 € Alta
Shams Alam 10/08/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 10/08/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 10/08/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 11/08/24 8 790 € Alta
Shams Alam 17/08/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 17/08/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 17/08/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 18/08/24 8 790 € Alta
Shams Alam 24/08/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 24/08/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 24/08/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 25/08/24 8 790 € Alta
Shams Alam 31/08/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 31/08/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 31/08/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 01/09/24 8 790 € Alta
Shams Alam 07/09/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 07/09/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 07/09/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 08/09/24 8 715 € Alta
Shams Alam 14/09/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 14/09/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 14/09/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 15/09/24 8 715 € Alta
Shams Alam 21/09/24 7 890 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 21/09/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 21/09/24 7 1.031 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 22/09/24 8 715 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 28/09/24 7 980 € Alta
Marsa Shagra 28/09/24 7 1.031 € Alta
Shams Alam 28/09/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 29/09/24 8 715 € Alta
Shams Alam 05/10/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 05/10/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 05/10/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 06/10/24 8 790 € Alta
Shams Alam 12/10/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 12/10/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 12/10/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 13/10/24 8 790 € Alta
Shams Alam 19/10/24 7 890 € Alta
Marsa Shagra 19/10/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 19/10/24 7 980 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 20/10/24 8 790 € Alta
Marsa Shagra 26/10/24 7 1.031 € Alta
Wadi Lahami Eco Resort 26/10/24 7 980 € Alta
Shams Alam 26/10/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 27/10/24 8 790 € Alta
Shams Alam 02/11/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 03/11/24 8 790 € Alta
Shams Alam 09/11/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 10/11/24 8 790 € Alta
Shams Alam 16/11/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 17/11/24 8 790 € Alta
Shams Alam 23/11/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 24/11/24 8 790 € Alta
Shams Alam 30/11/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 01/12/24 8 790 € Alta
Shams Alam 07/12/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 08/12/24 8 715 € Alta
Shams Alam 14/12/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 15/12/24 8 715 € Alta
Shams Alam 21/12/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 22/12/24 8 715 € Alta
Shams Alam 28/12/24 7 890 € Alta
Camel Dive Club & Hotel - Sharm el Sheikh 29/12/24 8 790 € Alta

Esplora, Viaggia e Naviga con Noi