Struttura

Paradise Village

Nella zona turistica situata a sud di Hurghada sorge il Paradise Village. Il progetto è stato ideato e realizzato da un team di ingegneri italiani, per offrire agli ospiti tutti i comfort di un villaggio turistico.

Al centro del residence i clienti si possono rilassare nella grande piscina con zona Jacuzzi, attrezzata con ombrelloni, lettini, un bar con zona verde e pergolati. Il ristorante situato all’interno del residence offre un menù italiano ed una caffetteria con possibilità di gustare la tipica shisha con i suoi diversi gusti. Per i nostri ospiti è disponibile un menù cena completo ad Euro 12 a persona.

All’interno del residence si trova un supermercato dove è possibile acquistare l'occorrente per i vostri pasti ed un servizio di lavanderia ed housekeeping su richiesta.
Gli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto ed un bagno

E’ presente un servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24 che copre aree pubbliche, private e giardini.

Gli ospiti avranno l'accesso gratuito alla piscina e uno sconto presso il ristorante e per tutti i servizi, compresa la convenzione con la spiaggia che si trova a soli 300 metri di distanza.

A soli 500 metri di distanza dal Paradise Village si trova la passeggiata turistica (Mamsha) di Hurghada, che si estende per 6 km, dove si può trovare una varietà di negozi, bazar e caffetterie.

 

Struttura Partenza Durata Prezzo Dispo
Hurghada febbraio - maggio 7 670 € Alta

Esplora, Viaggia e Naviga con Noi