Struttura FILIPPINE Fishermen's Cove MACROMANIA

Il Fishermen's Cove Beach Resort è una piccola struttura immersa nel verde situata in posizione protetta, all'interno di una piccola baia in prossimità di quattro spiagge tranquille e riservate, a completa disposizione degli ospiti. Le 15 camere DELUXE di 35 mq ciascuna, dispongono tutte di acqua calda, aria condizionata e televisione e se necessario,  possono diventare anche triple nel caso di famiglia con bambini.
Inoltre sono presenti 2 Suite di 50 mq l’una con vista mare.

Il cambio asciugamani è giornaliero mentre il cambio lenzuola avviene ogni 2 giorni.

AREA RELAX per massaggi, lettura, connessione internet Free. La copertura wi fi è attiva nell'80% dell'area resort. Tutti i clienti in possesso di computer potranno accedere a internet.
A disposizione degli ospiti una zona ricreativa con biliardo e una piccola palestra. I più sportivi potranno usufruire gratuitamente di kayak per esplorare la baia di fronte al Resort.

SERVIZI GRATUITI il resort mette a disposizione un servizio con barca fuoribordo da 9 metri per raggiungere le piu belle spiaggie, (le piu vicine sono subito fuori dalla baia a 3 minuti esatti di navigazione), altre spiagge raggiungibili via terra, snorlkeling e  addirittura per i più sportivi ci sono a disposizione i kayak e con una pagaiata di una decina di minuti si possono raggiungere le spiaggia vicine.Questi servizi sono gratuiti.

SERVIZI PAGAMENTO Il servizio lavanderia è a disposizione dei clienti

INFORMAZIONI Non si accettano carte di credito

RISTORANTE E LA SUA CUCINA

Il Ristorante si affaccia su un giardino tropicale, ricco di fiori ed orchidee, si cucina in base al pesce fresco, che arriva ogni giorno portato dai pescatori, pane e pasta fatti in casa, il menu varia ogni giorno, arricchito pure dall'estro degli ospiti che si vogliono esprimere in cucina.
A richiesta cucina Filippina, scegliendo i piatti migliori da far degustare ai clienti tipo lechon, calamares adobo, fried chicken e cucina
Orientale tipo il sashimi, involtini primavera, spaghetti di riso e zuppa di mongo
La cucina italiana del Resort è sicuramente il punto di forza. Una serie di prodotti rigorosamente fatti in casa come pasta e, pane e sughi. Spaghetti alla chitarra con granchio e aragosta, tortelloni ricotta e spinaci, tortellini in brodo o al ragù naturalmente fatti in casa, spaghetti alla carbonara e all'amatriciana, spaghetti alle vongole o alle cozze, orecchiette gamberi e rucola, penne con condimento misto mare, sono solo un assaggio del menù della casa. I secondi piatti proposti sono prevalentemente a base di pesce fresco; gamberoni, calamari e pesce alla griglia, carpaccio di tonno pesce vela e polpo, tonno pinna gialla crudo tagliato a coltello, granchi e aragoste ma anche secondi di carne come il filetto alla griglia. Per il contorno insalata verde e rucola, pomodori e carote tutto rigorosamente fresco. Alcuni dessert sono anch'essi fatti in casa come la pannacotta, frutta fresca tropicale sempre presente e l'immancabile gelato.

Struttura Partenza Durata Prezzo Dispo
FILIPPINE Fishermen's Cove da ottobre a giugno 7 1.080 € Alta

Esplora, Viaggia e Naviga con Noi