News

Contest ECOviaggio

Tutti al GOGOL Ostello
Venerdì 27 maggio appuntamento al GOGOL Ostello per una serata durante la quale verranno presentati  i 6 lavori finalisti del Contest ECOviaggio 2016 realizzato in collaborazione con Mille Battute e Istituto Italiano di Fotografia.
Ci piacerebbe che poteste partecipare perchè sarà una serata molto interessante durante la quale interverrà anche la "nostra madrina" la scrittrice Erminia Dell'Oro che da pochi giorni pubblicato la sua ultima opera: Il Mare davanti.
Saranno presenti musicisti che accompagneranno la serata e tante persone interessanti, in particolare alcuni dei giovani fotografi con i quali potrete fare 4 chiacchiere.  

Cos'è il Contest ECOviaggio?
Ogni allievo del 2° anno dell'Istituto Italiano di Fotografia ha realizzato un lavoro composto da un racconto in 1000 battute e una sequenza di 12 immagini fotografiche che avessero come tema l'ECOviaggio. Su 40 lavori presentati ne sono stati selezionati 6 che saranno proiettati nel corso della serata.

Come si svolge la SERATA
Dalle 19.00 alle 20.30 Aperitivo (9 euro)
Dalle 20.30 alle 22.30 verranno presentati i 6 lavori finalisti.
Ognuno di questi verrà proiettato e nel corso della proiezione verrà letto il racconto.

VOTAZIONE lavoro preferito
Ognuno dei partecipanti alla serata potrà votare il lavoro preferito con la classica votazione con scheda da inserire nell'ormai famosa scatola gialla. Già utilizzata nelle precedenti edizioni.

Lavori ESPOSTI
I 6 lavori rimarranno esposti al Gogol Ostello fino al 9 giugno. Durante tutto questo periodo proseguirà la votazione

IFF, Mille Battute, Compagnia del Mar Rosso, AfroNine
Ormai da tre anni prosegue una stretta sinergia tra Mille Battute, Compagnia del Mar Rosso, AfroNine e IFF Istituto Italiano di Fotografia. In questi anni alcuni degli allievi dell'Istituto hanno viaggiato con noi realizzando bellissimi lavori.
Le loro opere possono essere visionate sul sito di Mille Battute.

 

Esplora, Viaggia e Naviga con Noi